‘Ndrangheta: il capo ultras Bellocco e la sua ossessione per i soldi. Nascondeva il capitale e lo reinvestiva

Le intercettazioni rivelate nell’inchiesta della Dda di Milano sugli ultrà mostrano come familiari e amici aiutassero il rappresentante della cosca di Rosarno a nascondere i proventi illeciti, ottenuti dalle attività legate alla curva. Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Gli affari di Antonio Bellocco a Milano stavano prosperando, e in pochi mesi dal suo arrivo dalla Calabria era riuscito ad accumulare centinaia di migliaia di euro. (Telemia)

Su altre testate

Secondo il quotidiano, gli atti dell'indagine denominata "Doppia Curva" sono stati trasmessi alla Commissione Parlamentare Antimafia, presieduta da Chiara Colosimo. Acendo emergere una realtà nascosta da tempo. (ilBianconero)

Omertà? Paura? C’è una chiave di lettura: si chiama ‘Ndrangheta . Il giornalista, prima di presentare i suoi ospiti, ovvero i colleghi Selvaggia Lucarelli e Federico Ruffo , fa subito il sunto della questione: " Tutte le carte sono arrivate alla commissione antimafia di Milano (Tuttosport)

Tuttosport distribuito stamattina in edicola si sofferma sulle indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Milano sugli illeciti commessi nelle curve di Inter e Milan e che stanno por (TUTTO mercato WEB)

Doppia Curva, commissione antimafia sentirà Marotta, Scaroni e vertici del calcio

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Affari, intimidazioni e controllo dei parcheggi: la figura del giovane Bellocco nell’inchiesta “Doppia Curva” della Dda di Milano. Durante un pranzo a Milano, Pino Caminiti introduce Totò Bellocco, rampollo della famiglia ‘ndranghetista di Rosarno, ai vertici della criminalità legata alle curve del Milan e dell’Inter. (Telemia)

Di ieri la notizia secondo la quale sono arrivati alla Commissione Parlamentare Antimafia i documenti dell'inchiesta Doppia Curva che nelle scorse settimane ha portato agli arresti di 19 ultra nelle Curve di Inter e Milan. (fcinter1908)