ROMA. I poveri non diminuiscono. Lo dice l'ISTAT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce INTERNO

L'indice di povertà assoluta delle famiglie italiane, dopo due anni di aumento, nel 2014 è rimasto stabile. Lo annuncia l'Istat nell'indagine sulla spesa delle famiglie. Un timido segnale di leggero miglioramento della situazione economica italiana ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 15 LUGLIO 2015 - Il numero di persone in stato di povertà assoluta in Italia, dopo due anni di aumento rimane stabile. (InfoOggi)

Il Trentino Alto Adige ha la percentuale inferiore, a livello nazionale, si persone che vivono sotto la soglie di povertà. A dirlo sono i dati relativi al 2014 pubblicati dall ... (Trentino Corriere Alpi)

Secondo l'indagine ... (Termometro Politico)

“Se i poveri fossero aumentati sarebbe stato ben peggio, ma lo stabile, in questo caso, significa una cosa molto grave: che non c'è alcun miglioramento. (Tiscali)

Sono le stime diffuse nel report sulla povertà in Italia che provengono dall'indagine sulle spese delle ... Nell'anno 2014, 1.470.000 famiglie (il 5,7% di quelle residenti) era in condizione di povertà assoluta, per un totale di 4.102.000 persone. (Toscana News 24)

La ripresa, forse, arriverà nel secondo semestre: la marea comincerà a rialzarsi e le barche a galleggiare un po' meglio. (Avvenire.it)