Sinner, il ritorno a Sesto per la zia malata: «Quando i miei lavoravano passavo tanto tempo con lei»

Sinner, il ritorno a Sesto per la zia malata: «Quando i miei lavoravano passavo tanto tempo con lei»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Trentino SPORT

La famiglia per Jannik Sinner è e deve restare al primo posto nei suoi pensieri, anche dopo due importanti vittorie come quella agli Australian Open (lo scorso gennaio) o ai recenti Us Open di domenica. «Oltre al campo c’è la vita». Con questa semplice frase Jannik Sinner ha voluto ancora una volta rivolgersi agli affetti più cari, quelli familiari, quelli che per ovvie ragioni non può più avere così vicini, ma che sono sempre nei suoi pensieri. (Corriere del Trentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Quando penso di essere al massimo», diceva Ayrton Senna, «sento anche di poter andare oltre». Parole uniche, adatte a dipingere perfettamente il fresco vincitore degli Us Open. Sembrerebbero l’uovo di Colombo, se non riflettessero fedelmente il pizzico di follia che assale i fuoriclasse lí dove campioni, anche incalliti, arrivano in affanno. (TennisItaliano.it)

Un grande albergo del centro, di fronte al MoMa. Da New York vola a Milano, poi andrà a casa, in Alto Adige, dai genitori che non vede da mesi e dalla zia malata a cui ha dedicato l’impresa americana. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner, dopo la sua prima vittoria in un Slam a fine gennaio in Australia, si è ripetuto domenica 8 settembre a New York agli Us Open. A soli 23 anni, compiuti il 16 agosto, è diventato il primo italiano a vincere il maggiore torneo americano. (GQ Italia)

Sinner: «Doping? Tante voci su di me, ma chi mi conosce sa. Mia zia mi portava a sciare, la sua malattia mi ha colpito. La vittoria allo Us Open festeggiata con un hamburger»

Il nostro canale ieri ha battuto tutti i suoi record storici, e lo stesso si può dire del sito SuperTennis.tv dove gli appassionati hanno potuto seguire la partita in streaming, ma anche essere aggiornati in tempo reale con statistiche e curiosità sul match, trovare approfondimenti tecnici e gli scenari del ranking prima e dopo il match, le parole a caldo di Jannik Sinner dopo il trionfo, i video, le foto, le reazioni social. (Tiscali)

Una vittoria liberatoria, schiacciante, buona per spazzare via ogni tipo di illazione. Vittoria! Secondo Slam in carriera e in questa leggendaria stagione per Jannik Sinner, che liquida il padrone di casa, Taylor Fritz, nella finale degli Us Open (Liberoquotidiano.it)

L'ultima toppa è stata la sua scommessa sulla finale degli Us Open. Invece quest'ultimo è stato «liquidato» dall'azzurro in tre set. (Corriere della Sera)