Calcio: Milan-Juve finisce 0-0 tra i fischi a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra Milan e Juventus finisce 0-0, nella delusione generale di chi si aspettava una partita emozionante e con tante occasioni. Invece è stato un match lento, noioso e con pochissimi spunti. Così alla fine della gara, arriva la pioggia di fischi del pubblico. Anche quando i giocatori rossoneri vanno sotto la curva a salutare il pubblico, vengono bersagliati dalla delusione e dai fischi dei tifosi. . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Teheran aveva smesso di immettere uranio in nuove linee di centrifughe avanzate, in segno di buona volontà. (il manifesto)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"I governi di Francia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti accolgono con favore l'adozione da parte del Consiglio dei governatori dell'Aiea di una risoluzione contro l'Iran" con un comunicato diffuso dal dipartimento di Stato Usa. (Gazzetta di Parma)
– Nuovo braccio di ferro tra l’Iran e l'Agenzia internazionale per l'energia atomica dopo che il consiglio dei governatori dell’Aiea ha approvato una risoluzione in cui critica Teheran per la mancanza di cooperazione sulla questione nucleare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Paese ha dichiarato che lancerà una serie di centrifughe "nuove e avanzate" per l'arricchimento dell'uranio in risposta a una risoluzione adottata dall'Aiea che censura Teheran per quella che l'agenzia Onu definisce scarsa cooperazione. (Sky Tg24 )