GENOA, GILARDINO: "PORTIAMO A CASA UN PUNTO D'ORO"
"Forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. Ci abbiamo creduto e portiamo a casa un punto d'oro, sintomo che sta girando e stiamo migliorando. Dobbiamo anche crescere". Alberto Gilardino commenta così il pareggio ottenuto dal suo Genoa in extremis a Marassi contro il Como. "Nel primo tempo siamo stati frettolosi, nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro, abbiamo rischiato ma siamo stati ripagati con il pareggio. (Sport Mediaset)
Su altri media
Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: “Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. (SOS Fanta)
Genoa-Como, anticipo della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 giocato il giovedì sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Da Cunha per gli ospiti nel primo tempo e il pareggio di Vogliacco nel recupero. (Eurosport IT)
Ai numeri meritavano più loro che noi per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo. Un aspetto positivo nel secondo tempo è che la squadra è rimasta in partita, rischiando anche tanto. (Buon Calcio a Tutti)
La zampata di Vogliacco nei minuti di recupero permette al Genoa di conquistare un altro punto prezioso in ottica salvezza. Il vantaggio del Como, che va più volte vicino al raddoppio con le giocate di un ispirato Nico Paz, è vanificato dalla girata vincente del difensore del Grifone che si guadagna oggi l'apertura dell'edizione di Genova de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)
Luca Paesano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 23:36) Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Como. (DerbyDerbyDerby)
Oggi è un punto d’oro, ci abbiamo creduto, stiamo migliorando per qualche aspetto, per altri dobbiamo ancora crescere e ci lavoreremo. Intervenuto in conferenza stampa allo stadio Ferraris al termine della partita casalinga contro il Como, terminata 1-1, Alberto Gilardino commenta il pareggio: «Abbiamo giocato contro una squadra forte, nella ripresa la squadra è rimasta partita e non è mai semplice trovare equilibrio. (Pianetagenoa1893.net)