Lazio, Gila: "A volte capita di subire un 6-0. Avevamo pressione per la gara con l'Inter"

Tornata alla vittoria con il Lecce, la Lazio volta pagina dopo il ko dell'Olimpico incassato nello scorso turno contro l'Inter. A parlarne è il difensore biancoceleste, Mario Gila a Sky Sport, dopo il successo esterno per 1-2 al Via del Mare. Oggi Lazio più umile che contro l'Inter o non c'entra nulla? "Non c'entra niente, per me la Lazio gioca ogni partita allo stesso modo. Delle volte capita come con l'Inter di subire 6 gol, oggi è arrivato il gol nel finale e la squadra è stata umile. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Un gol di Marusic all'87' regala tre punti preziosi alla Lazio che sale al quarto posto in classifica. La squadra di Baroni espugna Lecce al termine di un match molto combattuto. I biancocelesti pasano a fine primo tempo con un rigore di Castellanos: nell'occasione espulso Guilbert. (Sky Sport)

In attesa della Fio… (Repubblica Roma)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lecce-Lazio 1-2: video, gol e highlights

Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. (Milan News)

"L'esultanza era per il figlio del presidente, oggi era il suo compleanno". Così Taty Castellanos a Dazn dopo la vittoria sul Lecce: "Dopo la partita contro l'Inter la squadra era un po' triste, ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. (Sport Mediaset)

Valentin Castellanos ha parlato nel post-partita di Lecce-Lazio, sfida da lui aperta con il gol su calcio di rigore nella prima frazione di gioco. Questo il suo commento. (Inter-News)