L’Inter si rompe, Acerbi e Calhanoglu saltano Champions e Juventus?

La vittoria con la Roma porta anche qualche brutta notizia a Simone Inzaghi. L’Inter si avvicina a un momento cruciale della stagione, con la sfida contro la Juventus e l’impegno di Champions League in settimana. Tuttavia, gli infortuni all’Olimpico di Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu preoccupano il tecnico nerazzurro e lo staff medico. Inter, le condizioni di Acerbi e Calhanoglu Entrambi i giocatori hanno dovuto lasciare il campo durante la partita contro la Roma a causa di problemi fisici. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

Inzaghi, si legge, avrebbe voluto fare abbondante turnover in Champions ma al netto di qualche possibile rientro dovrà fare a meno in alcuni casi. (Fcinternews.it)

L'Inter perde per infortunio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco ha chiesto il cambio dopo pochi minuti dall'inizio della partita che vede i nerazzurri impegnato in trasferta all'Olimpico contro la Roma e valida per l'8a giornata della Serie A 2024/25. (Calciomercato.com)

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa... (L'Interista)

TS - Inter sulle uova, anche per i ko. Gli infortuni frenano il turnover di Inzaghi

La colonna vertebrale dell'Inter trema. Prima Calhanoglu e poi Acerbi: nel giro di venti minuti, Inzaghi è stato costretto al doppio cambio durante il primo tempo dell'Olimpico. Ora le condizioni del turco e dell'ex Lazio preoccupano tifosi e fantallenatori. (Fantacalcio ®)

L’Inter la spunta in qualche modo in casa della Roma, vincendo 1-0 grazie a una rete di Lautaro Martinez intorno all’ora di gioco. I nerazzurri sfruttano un duplice errore dei giallorossi, prima Zalewski che dà il via al contropiede e poi soprattutto Celik che commette un’ingenuità clamorosa quasi aggiustando il pallone all’argentino. (CalcioMercato.it)

Torna la Champions, con la trasferta svizzera contro lo Young Boys, e all'orizzonte si profila il big-match con la Juve di domenica sera: chi recupera Simone Inzaghi? L'Inter di scena mercoledì a Berna, nella migliore delle ipotesi, avrà comunque un centrocampo "incerottato": al momento i giocatori certamente disponibili sono Barella, rientrato ieri sera dopo l'infortunio accusato prima della sosta, Frattesi e Mkhitaryan. (Sport Mediaset)