ROMA-DINAMO KIEV: arbitra l’olandese Serdar Gözübüyük

ROMA-DINAMO KIEV: arbitra l’olandese Serdar Gözübüyük
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE ROMA CALCIO – Ad arbitrare la gara di giovedì alle 18.45 tra Roma e Dinamo Kiev, terza giornata dell’Europa League, sarà il fischietto olandese Serdar Gözübüyük. I guardalinee saranno Erwin Zeinstra e Johan Balder. Il quarto uomo sarà Sander van der Eijk, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Dennis Higler e Erwin Blank. Il direttore di gara ha già arbitrato la Roma in una precedente occasione: si tratta della sfida contro il Bodo Glimt nella stagione 2021/22 della Conference League, terminata per 2-1 in favore dei norvegesi. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Twente Lazio, ballottaggio in porta tra Provedel e Mandas: ecco la decisione di Marco Baroni per la partita di Europa League Come riportato dal Messaggero Mandas sarebbe il favorito per il prossimo impegno, mentre Provedel potrebbe tornare a giocare in Coppa contro il Porto. (Lazio News 24)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... “Io dico che il designatore Rocchi e la sua squadra devono intervenire per dare delle linee guida, dei binari,... (La Lazio Siamo Noi)

Twente, van Rooij: “Lazio pericolosa in contropiede, conosciamo le loro qualità” (TUTTO mercato WEB)

Twente, van Rooij: “Lazio pericolosa in contropiede, conosciamo le loro qualità”

Concentrarsi sull’Europa anche per dimenticare i veleni e i rimpianti del campionato. Stamattina la Lazio si allenerà a Formello e poi, dopo pranzo, partirà alla volta di Enschede, dove domani sera (ore 21) affronterà il Twente, sesto in Olanda con 15 punti in 9 giornate, 16 reti segnate e 9 subite. (Repubblica Roma)

Vogliamo fare la nostra partita domani, dando seguito al nostro percorso. Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. (La Lazio Siamo Noi)

Ad arbitrare la gara di giovedì alle 18.45 tra Roma e Dinamo Kiev sarà l'olandese Serdar Gözübüyük. I guardalinee saranno Erwin Zeinstra e Johan Balder. Il quarto uomo sarà Sander van der Eijk, mentre al VAR e all'AVAR ci saranno rispettivamente Dennis Higler e Erwin Blank. (Il Romanista)