ROMA-DINAMO KIEV: arbitra l’olandese Serdar Gözübüyük
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE ROMA CALCIO – Ad arbitrare la gara di giovedì alle 18.45 tra Roma e Dinamo Kiev, terza giornata dell’Europa League, sarà il fischietto olandese Serdar Gözübüyük. I guardalinee saranno Erwin Zeinstra e Johan Balder. Il quarto uomo sarà Sander van der Eijk, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Dennis Higler e Erwin Blank. Il direttore di gara ha già arbitrato la Roma in una precedente occasione: si tratta della sfida contro il Bodo Glimt nella stagione 2021/22 della Conference League, terminata per 2-1 in favore dei norvegesi. (Giallorossi.net)
Su altre testate
Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)
“Sarà una sfida bellissima domani, contro un avversario molto forte. Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. (Lazialita)
In attesa di tornare a pensare al campionato e in particolare alla sfida casalinga contro il Genoa, la Lazio di mister Baroni vola a Enschede per affrontare il Twente di Oosting. (La Lazio Siamo Noi)
Partenza col botto in campo internazionale per i biancocelesti - tanto da essere addirittura primi nella nuova e unica maxi classifica - e c'è voglia di proseguire su questa scia, con gli olandesi che invece ancora non hanno trovato la vittoria in quest'avvio ma raccolto appena due punti finora e che cercano, pertanto, disperatamente il primo successo internazionale. (CalcioNapoli24)
L'obiettivo è ovviamente quello di rimanere a punteggio pieno in classifica. Dopo le prime due vittorie arrivate contro la Dinamo Kiev e il Nizza, la Lazio di Baroni va in Olanda per la sfida di domani contro il Twente. (ilmattino.it)
Twente, van Rooij: “Lazio pericolosa in contropiede, conosciamo le loro qualità” (TUTTO mercato WEB)