Quando Bruxelles diventa un show culinario: dalla pasta alla guerra, l'Ue prepara il kit di sopravvivenza (video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

Mettete da parte Bear Grylls e i suoi manuali da sopravvivenza estrema, perché ora è Bruxelles a dettare le regole per resistere agli orrori della guerra e delle crisi globali. Dopo la Francia di Macron, che già la scorsa settimana consigliava di preparare gli zaini per il fronte immaginario, (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Sopravvivere alla guerra – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola #borsadellaresilienza #kitdisopravvivenza #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo (Il Fatto Quotidiano)

Italia Sotterranea è un’organizzazione che si prefigge l’obiettivo di aiutare le varie realtà sul territorio, nell’apertura, gestione e tutela del patrimonio storico archeologico, in particolar modo quello ipogeo, nell’ottica di fornire un’offerta culturale dell’immenso patrimonio storico archeologico distribuito sul territorio nazionale. (Cronache Cittadine)

Il nuovo kit di sopravvivenza per ogni stato dell'Unione europea (Esquire Italia)

Subito dopo estrae una torcia, fiammiferi e un accendino. Quindi l'acqua e un coltellino svizzero. (Vanity Fair Italia)

Nelle ultime ore sta spopolando su internet un video della Commissaria europea per la parità, la gestione e la preparazione delle crisi Hadja Lahbib, dal titolo “What’s in my bag? Survival edition”. In italiano: “Cosa c’è nella mia borsa? Versione sopravvivenza”. (Il Fatto Quotidiano)

Non ha alcun senso logico di fronte alla terza guerra mondiale dotarsi di una borraccia e un coltellino svizzero. Sono rimasto allibito di fronte al video della commissaria europea, l’equivalente di un ministro, Hadja Lahbib. (Il Fatto Quotidiano)