Napoli, Kvara decisivo a Empoli. Ma De Laurentiis: "Se va via ce ne faremo una ragione"

Quando anche un campo notoriamente ostico e ai limiti del tabù viene espugnato grazie a quello che nel calcio viene proverbialmente definito l'episodio positivo allora i sintomi della cosiddetta annata buona cominciano ad assumere quasi i connotati della prova. Il Napoli vince a Empoli e lo fa tramite un rigore, tra l'altro molto contestato, realizzato da Khvicha Kvaratskhelia, l'uomo più discusso del momento e non solo per quella freddezza dal dischetto tutt'altro che scontata in un contesto rovente come quello del Castellani. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Khvicha Kvaratskhelia è stato decisivo contro l’Empoli grazie al rigore realizzato, ma la sua prestazione non è stata delle migliori. Per questo, Antonio Conte ha deciso di sostituirlo, ma non senza lasciare il segno. (Napolipiu.com)

Dal faccia faccia che ci sarà prima o dopo il Lecce, si capirà se Kvara ha voglia di sposare il progetto Napoli" Mp Empoli... A Sky: "In questo momento le parti non sono rigide. (Virgilio)

Il Napoli è tornato al comando solitario della classifica, con Kvara che ha firmato il gol decisivo su rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Rinnovo Kvara: il Napoli offre 6 milioni e clausola “alla Osimhen”

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è noto per le sue dichiarazioni mai banali, che spesso lasciano il segno nel mondo del calcio. La sua schiettezza e personalità senza filtri lo portano a esprimersi apertamente su questioni strategiche e sportive, influenzando l’ambiente intorno alla squadra. (GoalSicilia.it)

De Laurentiis apre all'addio di Kvaratskhelia. Presto il nuovo incontro, ma c'è distanza (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l’accordo tra le parti scada nel 2027, i partenopei sono costretti ad aumentare l’ingaggio del fantasista georgiano per cercare di evitare assalti estivi da parte di top club. NAPOLI RINNOVO KVARA CLAUSOLA – Come noto ormai da tempo, uno dei principali nodi che il Napoli è chiamato a sciogliere concerne il possibile rinnovo contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. (Europa Calcio)