EICMA 2024 - Honda GB350S 2025: classica in tutto
A EICMA 2024, Honda riporta in vita un sigla storica nel mondo delle due ruote: ritorna infatti nell'orbita europea la GB350S, una classica di piccola cilindrata già presente da alcuni anni sui mercati asiatici. Image Linea classica e soluzxioni moderne ed affidabili per la gB Classica fino al midollo Le linee sono classicissime: serbatoio a goccia in acciaio, sella lunga e piatta (posta a 80 cm da terra), faro anteriore circolare e un motore mono raffreddato ad aria in bella vista (inSella)
Su altri giornali
Honda a Eicma ha presentato la gamma delle sue moto rinnovata per stile, tecnologie, omologazioni. Sedici modelli per il 2025. (Virgilio)
Con il supporto del responsabile comunicazione di Honda Italia, Costantino Paolacci, il nostro Mororetto ci racconta la nuova piccola roadster che fascino classico e tecnologia moderna, ed è perfetta sia per i principianti che per i motociclisti esperti che hanno voglia di una guida leggera e spensierata. (Moto.it)
Il nuovo Honda CUV e: eredita il nome dallo scooter CUV ES presentato nel 1994 ma destinato all'epoca al solo mercato giapponese. Il costruttore giapponese arricchisce così la sua gamma di veicoli elettrici a due ruote destinati al mercato europeo con uno scooter pensato per muoversi con agilità nel traffico urbano. (HDmotori)
La ciclistica è costituita da un telaio in tubi d’acciaio, forcella con steli da 31 mm, una coppia di ammortizzatori al retrotreno e ruote da 12”. CUV e: è uno scooter pensato per chi affronta quotidianamente il contesto urbano. (EICMA)
La casa giapponese ha dichiarato ormai da tempo di voler raggiungere la neutralità carbonica per tutti i suoi prodotti motociclistici già a partire del 2040. Per raggiungere questo risultato ha deciso di partire già dal 2024 con la vendita di motociclette elettriche e di lavorare sul miglioramento dell’efficienza dei motori endotermici. (DMove.it)
Il monocilindrico raffreddato ad aria da 348 cc offre 21 cavalli di potenza, mentre la coppia è di 29 Nm, con una gestione fluida delle marce grazie al cambio a cinque rapporti con frizione assistita e antisaltellamento. (Moto.it)