Conte rilancia Spinazzola in un altro ruolo: occasione da titolare in Fiorentina-Napoli: l'idea nasce dai tempi alla Juventus
Conte cambia ruolo a Spinazzola, dalle voci d'addio alla chance contro la Fiorentina in attacco: "Può essere un'opzione". Il mese di gennaio poteva essere per Leonardo Spinazzola quello in cui si chiudeva la sua breve storia con il Napoli, dopo solo pochi mesi. Può prendere invece una piega molto diversa. L'esterno italiano infatti, dopo mesi in cui ha trovato poco spazio, si candida ad una maglia da titolare contro la Fiorentina, nella sfida in programma oggi alle 18. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Politano si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato uno stiramento al muscolo soleo della gamba sinistra" Kvara ha riportato un infortunio muscolare in allenamento venerdì. (Tutto Juve)
Aspettando Fiorentina-Napoli… con Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Ma oggi la storia sarà diversa: Conte l’ha provato ieri e anche due giorni fa in quella posizione, lasciando intuire che con Politano non al meglio e Neres difficilmente sostituibile in questa fase, sarebbe toccato a Kvaratskhelia partire oggi in panchina. (Terzo Tempo Napoli)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista di Fiorentina-Napoli di questo pomeriggio: (CalcioNapoli24)
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Moreno; Adli, Mandragora; Beltran, Sottil, Parisi; Kean. Confermato Juan Jesus al posto di Buongiorno. Per i viola diversi cambi, tra cui Moreno, Beltran e Parisi. (IlNapolista)
Il giornalista Paolo Del Genio, tramite un video sul suo profilo Instagram, ha commentato i temi odierni in casa Napoli: "Allora, si va a Firenze senza Buongiorno ovviamente ma anche senza Politano e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)
Spinazzola già provato da giorni, Kvara sarebbe rimasto fuori (Tutto Napoli)