Adani spiazza tutti sul rigore negato al Belgio: "Non dato perché c'era un incompetente al VAR"

Lele Adani a commento di Italia-Belgio, con disarmante onestà intellettuale gela lo studio Rai sul fallo di Bastoni a Openda, dove il VAR non ha fischiato rigore: "Per me quanto accaduto è semplice. Se accadeva a parti inverse eravamo ancora in campo a protestare" (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio, Nations League: Italia-Belgio termina 2-2 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'espulsione di Lorenzo Pellegrini, che ha condizionato il corso della partita della Nazionale italiana di ieri sera, raggiunta in inferiorità numerica sul 2-2 dal Belgio dopo essersi trovata avanti di due gol, è il tema cardine della conferenza stampa tenuta da Luciano Spalletti a margine della sfida di Nations League. (Fcinternews.it)

Che quando viene giù, in realtà non è pioggia ma grandine. Qui dove è fischiato dai suoi tifosi quando gioca con la maglia della Roma , capitano con l'indice puntato, ancor di più dopo il caos legato all'allontanamento di Daniele De Rossi, peraltro ieri in tribuna seduto tra Bonucci e Balzaretti. (LAROMA24)

Italia y Bélgica empatan 2-2 en la Nations League

Stavamo vivendo una notte magica come quelle che regalò da queste latitudini Totò Schillaci, il cui omaggio prima del match è stato commovente. Dal dominio alla sofferenza. (il Giornale)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Napoli, la manita di Conte" Di spalla si parla anche delle squadre di Serie A: in casa Juventus si ferma Koopmeiners per un problema alla costola, mentre la Fiorentina tira un sospiro di sollievo per l'assoluzione di Gudmundsson nel processo in Islanda. (Tutto Napoli)

Italia y Bélgica empatan 2-2 en un partido válido para la tercera jornada del grupo 2 de la Liga A de la Nations League, disputado en el estadio Olímpico de Roma.Doble ventaja para los azzurri con Cambiaso al 1' y Retegui al 24', luego es expulsado Pellegrini por una falta sobre Theate al 40' y llega la remontada belga con De Cuyper al 42' y Trossard al 61'. (Il Mattino - Edición española)