Women’s Champions League, Galatasaray-Roma 1-6: giallorosse straripanti in Turchia, punteggio pieno nel girone

ROMA FEMMINILE CHAMPIONS – E sono due su due per la Roma Femminile in Champions League. In occasione della seconda giornata dei gironi, le giallorosse schiantano 6-1 in trasferta il Galatasaray ritrovandosi così a punteggio pieno. Tutti marcatori diversi per le campionesse d’Italia: a segno Cissoko, Giacinti, Haavi, Giugliano, Pandini e Corelli. Il prossimo appuntamento è in programma il 13 novembre al Tre Fontane contro il Lione: calcio d’inizio alle 21. (RomaNews)

Su altre fonti

Prosegue alla grande il percorso della Roma in UEFA Women's Champions League: le giallorosse, a Istanbul, hanno battuto 6-1 il Galatasaray, bissando il successo contro il Wolfsburg ottenuto una settimana fa al 'Tre Fontane'. (Tuttocampo)

Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria roboante contro il Galatasaray La Roma femminile centra un'altra grande vittoria in Champions, battendo addirittura 6-1 il Galatasaray. Nel postpartita le dichiarazioni dell'allenatore Alessandro Spugna ai media del club giallorosso insieme a quelle di Cissoko, anche lei a segno. (ForzaRoma.info)

Sergio Pace Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 21:49) Partenza sprint della Roma Femminile di Alessandro Spugna in Champions League. Le giallorosse, bicampionesse d'Italia, stanno facendo sfracelli in campo internazionale. (DerbyDerbyDerby)

Show giallorosso a Istanbul: sei reti al Galatasaray

"Sì, vittoria importante, vittoria di una Roma che ha reagito, ma abbiamo sbagliato tanti gol e quello preso mi ha fatto arrabbiare più di tutto. È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. (Il Romanista)

Del match, come si legge sui canali (TUTTO mercato WEB)

Tutto facile per le campionesse d'Italia in carica che già nella prima frazione di gioco si trovano avanti di due reti: Cissoko e Giacinti , entrambe decisive di testa, permettono alle giallorosse di andare quindi all'intervallo sullo 0-2; parziale che poteva essere più largo viste le occasioni e il rigore sbagliato da Giugliano . (LAROMA24)