Sanremo 2023, Egonu e Francini co-conduttrici
La pallavolista italiana e l’attrice saranno al fianco di Amadeus e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata del Festival. Tra gli ospiti i Black Eyed Peas Completato il cast artistico di Sanremo 2023. La pallavolista italiana Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini, come annunciato da Amadeus al Tg1 , saranno al fianco del il conduttore e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata del Festival (rispettivamente il giovedì e il venerdì) nella veste di co conduttrici. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Sanremo 2023, Amadeus annuncia le ultime due co-conduttrici del Festival: ecco chi sono Durante il Tg1 velati anche i primi famosissimi ospiti internazionali, i Black Eyed Peas (Isa e Chia)
I Black Eyed Peas, la boy band hip hop statunitense, superospiti a Sanremo: lo ha annunciato Amadeus al Tg1 delle 13.30. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Amadeus ha annunciato, durante l'edizione delle 13.30 del Tg1 chi saranno le ultime due conduttrici che lo affiancheranno nell'edizione 2023 del Festival di Sanremo. Oltre a questo annuncio, il conduttrore e direttore artistico del Festival ha anche svelato chi sarà l'ospite straniero che salirà sul palco dell'Ariston. (Today.it)
Ad annunciarlo al Tg1 delle 13:30 è il direttore artistico Amadeus, che rivela la partecipazione nella serata di mercoledì 8 dei Black Eyed Peas, come ospiti internazionali. Paola Egonu e Chiara Francini conduttrici sul palco dell'Ariston La campionessa del volley Paola Egonu sarà co-conduttrice nella serata di giovedì 9 febbraio, Chiara Francini nella serata di venerdì 10. (ilmessaggero.it)
Manca sempre meno al Festival di Sanremo che, prenderà il via su Rai1 il prossimo 7gennaio. Sanremo 2023, Amadeus rivela a Fiorello il nome della terza conduttrice. (ilgazzettino.it)
Egonu, ha spiegato il Amadeus è una «grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano», e sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio; Francini, «una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima», co-condurrà la serata di venerdì 10 febbraio. (La Stampa)