L’Inter contro il Torino deve confermare la crescita offensiva

Inter-Torino chiama gli attacchi. E per gli uomini di Simone Inzaghi diventa la gara in cui confermare la crescita del reparto offensivo vista nell’ultima settimana. ATTACCHI SUGLI SCUDI – Inter-Torino, al contrario di quanto visto negli ultimi anni, promette di essere una partita in cui saranno gli attacchi a prendersi la scena. Se la squadra di Paolo Vanoli punterà sulla sua nuova mentalità, in casa nerazzurra per arrivare alla vittoria finale sarà importante confermare la crescita proprio del reparto offensivo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL PUNTO – Denzel Dumfries ha disputato dal primo minuto la sfida di Champions League 2024-2025 tra Inter e Stella Rossa. Il calciatore olandese, disimpegnatosi in maniera positiva nella sfida contro i serbi, sembra destinato a partire dalla panchina nella gara che si terrà stasera 5 ottobre alle ore 20:45 contro il Torino. (Inter-News)

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo" (TUTTO mercato WEB)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Inter-Torino, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

SEGRETO – Carlos Augusto si racconta parlando della sua caratteristica più importante: «La determinazione è ciò che più mi ha aiutato in carriera, ogni giorno fin da quando sono piccolo mi alleno per migliorare. (Inter-News)

Richiesta esperienza (anche minima) nella mansione. Zona di Lavoro: SPELLO (PG) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter-Torino, sabato 5 ottobre 2024 (ore 20:45) Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la settima giornata di Serie A tra Inter e Torino. I padroni di casa rincorrono il primato, attualmente distante due punti. (Bottadiculo)