Isaksen, la Danimarca lo esalta sui social. E la Lazio si unisce al coro - FOTO
La stagione di Europa League della Lazio è partita magnificamente e questo è agli occhi di tutti, en... Nicolò Rovella ha esordito con la maglia della Nazionale, autore di una prestazione incredibile che anche il... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco le formazioni ufficiali di Danimarca-Spagna: Alvaro Morata, attaccante del Milan, sarà stato risparmiato da Luis de la Fuente? (Pianeta Milan)
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Danimarca-Spagna Torna la Nations League, per il Gruppo 4 di League A venerdì 15 novembre 2024 si gioca Danimarca-Spagna alle 20:45 al Parken Stadium di Copenhagen. (B-Lab Live!)
Nations League, Lega A (gruppo 4): Isaksen non basta, vince la Spagna. La Svizzera retrocede (TUTTO mercato WEB)
Quando mancano pochi minuti al termine di Danimarca-Spagna, Gustav Isaksen - entrato al 61' del match al posto Gronbaek - ha fatto in modo che la sua nazionale accorciasse le distanze rispetto allo 0-2 di quel momento. (La Lazio Siamo Noi)
Senza Alvaro Morata, Lamine Yamal, Nico Williams e ovviamente Robin Le Normand, Dani Carvajal e Rodri infortunati, la Spagna non ha avuto difficoltà a vincere in casa della Danimarca consolidando il primo posto nel Gruppo 4, mantenendosi in vetta senza sconfitte. (Diretta)
La Danimarca ospita la Spagna al Parken Stadium di Copenhagen per la 5ª giornata di Nations League: fischio d’inizio venerdì alle 20.45. La squadra di Riemer, al debutto in panchina, arriva dal 2-2 contro la Svizzera. (La Gazzetta dello Sport)