Muore a 65 anni Bruno Arena: era un grande tifoso dell'Inter, ex allenatore di basket e fan della Pallacanestro Varese
Il mondo dello spettacolo è in lutto per la morte di Bruno Arena: 65 anni, faceva parte del duo comico Fichi d'India insieme a Max Cavallari. Nel 2013 Bruno subì un aneurisma che gli causò un'emorragia cerebrale: un'operazione d'urgenza gli salvò la vita, e dopo un lungo processo di ribilitazione ha fatto la sua ultima apparizione in pubblico lo scorso agosto. Il calcio Ad Bruno amava molto lo sport: era tifosissimo dell'Inter, squadra che lo ha ricordato con un post social toccante (Ti vogliamo ricordare così, felice mentre indossi i colori che ami. (Eurosport IT)
Su altre testate
È morto all’età di 65 anni Bruno Arena, uno dei componenti del duo I fichi d’India che soprattutto negli anni 2000 ha fatto divertire il pubblico italiano con sketch e apparizioni nelle commedie. Per Max Cavallari è un giorno triste e nessuno potrà prendere il posto del suo amico e compagno di viaggio con il quale, però, si è dovuto fermare dieci anni fa. (ilmessaggero.it)
La scomparsa di Bruno Arena, storico comico italiano e componente del duo I Fichi d'India ha scosso il mondo non solo dello spettacolo. Anche il Napoli nelle ultime ore ha dedicato un pensiero all'artista: Con grande tristezza apprendo la notizia della scomparsa di Bruno Arena, attore dotato di una particolare vis comica che ha contribuito al successo di alcuni nostri film. (ilmattino.it)
La fisionomia astratta era il risultato di un incidente automobilistico nel 1984, che lo aveva costretto a numerose operazioni chirurgiche e alla perdita parziale della vista da un occhio. Di Piero Degli Antoni Non è stata una vita facile quella di Bruno Arena, il ‘brutto’ del duo comico dei Fichi d’India morto ieri a 65 anni a Milano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Fede nerazzurra Il feretro è arrivato con circa un’ora d’anticipo e quando sul sagrato della basilica c’è già un po’ di gente per dare l’ultimo saluto al Fico. (malpensa24.it)
Amici Ahrarara diventato il marchio di fabbrica dei Fichi d'India e del suo lungo sodalizio artistico con Bruno Arena è morto ieri , aveva 65 anni e da nove era malato, colpito da un aunerisma cerebrale per cui si era dovuto fermare, lasciare il palcoscenico. (La Repubblica)
Amici per la pelle, ancor prima che colleghi comici. Amici ahrarara è divenuto quasi all’istante il marchio di fabbrica della risata per Bruno Arena e Max Cavallari. (leggo.it)