Napoli-Roma, esonero Juric: ore contate
Ore contate per Ivan Juric, tecnico della Roma: il prossimo avversario del Napoli può cambiare allenatore durante la sosta Nuova sconfitta per la Roma di Juric, ma questa volta può essere giunto al capolinea la sua avventura al club capitolino. Il tecnico croato ha accettato l’incarico il 18 settembre, sostituendo l’uscente De Rossi dopo appena 4 giornate di campionato. Arrivati al 12° turno, la Roma è sprofondata nella parte destra della classifica ed è attorniata da problemi di spogliatoio e rumors che minano la stabilità del gruppo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Ivan Juric non è più l'allenatore della A.S. Roma. Non è una vera e propria sorpresa, mancava solo l'ufficialità. La notizia è arrivata poco dopo il triplice fischio di Roma-Bologna (2-3). Il comunicato (Today.it)
Da tifoso ci sono rimasto male per l'esonero di Daniele De Rossi, soprattutto nel modo in cui è avvenuto, ora la situazione è ancora peggiorata", dice all'Adnkronos l'ex capitano della Roma Giuseppe Giannini, dopo il ko in casa con il Bologna a cui ha fatto seguito l'esonero di Juric. (Adnkronos)
L’esonero di Ivan Juric che si trova ancora negli spogliatoi dopo il ko col Bologna e una classifica che mette davvero paura. A chiarire la situazione in casa Roma ci ha pensato il direttore sportivo Florent Ghisolfi alle prese con il secondo licenziamento di un allenatore da quando il transalpino è sbarcato a Roma. (La Gazzetta dello Sport)
La Dinamo trascinata dal capitano Eimantas Bendzius centra il suo secondo successo in campionato superando al PalaSerradimigni l’Estra Pistoia per 77-75 al termine di una partita sofferta ed equilibrata per tutti i 40 minuti. (SARdies.it)
Tredici punti in dodici partite di Serie A, con dodicesimo posto in classifica, cinque punti in quattro gare di Europa Lague, e momentanea ventesima posizione. I tifosi della Roma sono furiosi per questo inizio di stagione, e mentre si attende di scoprire chi sarà il terzo allenatore della stagione dopo 16 gare, in molti stanno dando sfogo alla propria rabbia sui social. (Il Romanista)
La palla è nelle mani dei Friedkin . Mancini ha casa a Roma e a Roma passa parecchi mesi vive dell'anno quando non lavora. (LAROMA24)