Sinner-Djokovic, Six Kings Slam: quando si gioca la semifinale e dove seguirla in tv

Dopo aver battuto Daniil Medvedev all’esordio, il n.1 del mondo Jannik Sinner si prepara al secondo incontro del Six Kings Slam. Di fronte, nella semifinale del torneo d'esibizione a Riad, ci sarà Novak Djokovic, che esordisce invece sul cemento arabo. I due tornano di fronte a meno di una settimana dalla finale del Masters 1000 di Shanghai, vinta dall’azzurro. I precedenti Con il successo ottenuto nella finale del Masters 1000 di Shanghai, Sinner si è portato sul 4-4 contro il tennista serbo (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Niente punti Atp in palio, ma degli ingaggi da capogiro: solo per presentarsi in Arabia, i Six Kings percepiranno un compenso da un milione e mezzo di dollari, che diventeranno sei per il vincitore. (Corriere della Sera)

Oggi a Riad va in scena la semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione tra i migliori tennisti del pianeta, tra l’azzurro e il serbo. Jannik, nel turno precedente, ha battuto nettamente in due set Daniil Medvedev con il punteggio di 6-0, 6-3. (OglioPoNews)

1 al mondo, reduce dal netto 6-0 6-3 contro Medvedev, e il serbo. Sul cemento di Riyad si giocheranno due sfide di prestigio: Sinner-Djokovic e Nadal-Alcaraz. (Sky Sport)

Six Kings Slam, Sinner: "È bello far parte di questo evento". E poi lo scambiano per Alcaraz...

Sinner-Djokovic: quando giocano, orario e precedenti Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic andrà in scena oggi, 17 ottobre, alle 18.30 ora italiana. (Adnkronos)

Il tennis degli sceicchi: milioni, miliardi e poi la pallina in tv non si vede, riprese da schiaffi Organizzazione televisiva pessima. Impossibile guardare le partite. Persino la povera Elena Pero a un certo punto ha detto: «Le riprese non aiutano» (IlNapolista)

Dopo aver spazzato via Daniil Medvedev (6-3 6-0) nei quarti di finale del Six Kings Slam, Jannik Sinner si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti a Riad, uno dei quali, non molto pratico di tennis - per usare un eufemismo - lo ha scambiato per Carlos Alcaraz chiedendogli se si sentisse sotto pressione per giocare di nuovo contro Novak Djokovic dopo averlo battuto nella finale del Roland Garros e di Wimbledon. (Diretta)