La Juventus intensifica i contatti per Galeno

L'interesse della Juventus per Galeno si è intensificato per la necessità di trovare un sostituto di Chiesa. Le prestazioni del brasiliano al Porto sono state notevoli, affermandosi come uno degli attaccanti più efficaci del campionato portoghese. La sua capacità di segnare e fare assist lo rende un'opzione interessante per la squadra italiana, che sta cercando di rafforzare l'attacco per competere in tutte le competizioni nella prossima stagione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter di Simone Inzaghi prosegue la sua preparazione in vista del debutto nel nuovo Campionato di Serie A, in programma il prossimo 17 agosto alle (Spazio Inter)

La Juventus è impegnata nel calciomercato estivo, cercando di rinforzare le ali offensive. La pista che portava a Karim Adeyemi si è raffreddata dopo che l’attaccante del Borussia Dortmund ha dichiarato alla Bild la sua volontà di restare in Germania. (Bianconera News)

Secondo quanto raccolto da TuttoJuve.com, nelle scorse ore c'è stato un nuovo contratto tra la Juventus e l'entourage di Wenderson Galeno. Il giocatore è reduce da una brillante doppietta nella Supercoppa vinta dal Porto contro lo Sporting e resta uno degli obiettivi sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, le news di oggi lunedì 5 agosto: Juventus-Galeno, contatto con l'agente. Napoli, prima Lukaku poi la cessione di Osimhen

Il brasiliano è l'obiettivo primario per l'attacco, ma il Porto chiede almeno 30 milioni per cedere il suo giocatore. Incontrerà gli agenti di Galeno, ala d'attacco in forza al Porto. (ilBianconero)

Si parla, infatti, di un potenziale affare da 30 milioni di euro. So (ilBianconero)

Tuttavia, la nuova offerta prevede un prestito tra i 6 e i 7 milioni e un riscatto che si aggira tra i 18 e i 19 milioni. Il club viola ha migliorato la sua offerta al Genoa e ora l'accordo definitivo sembra a portata di mano. (Corriere della Sera)