Bayesian, chi sono le vittime: il magnate Mike Lynch (assolto dopo 12 anni), la figlia e il cuoco di bordo Ricardo Thomas

Jonathan Bloomer, Mike Lynch, la figlia Hanna, Chris Morvillo e il cuoco di bordo. Sono loro i cinque corpi recuperati e identificati oggi dopo il naufragio della barca a vela Bayesian, affondata all'alba di lunedì mentre si trovava in rada a Porticello, nel Palermitano. Imprenditori, legali, presidenti di aziende: sul veliero affondato tanti nomi illustri. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nata nel 2013 a Cambridge da matematici ed esperti di cyber defense di Invoke Capital, un'altra società di proprietà di Mike Lynch, l'azienda inglese si è rapidamente affermata a livello globale come leader nell'intelligenza artificiale applicata alla sicurezza informatica. (WIRED Italia)

Stephen Chamberlain, questo il nome del socio, è morto appena 48 ore prima della tragedia dello yacht. Mike Lynch, proprietario dello yacht affondato al largo di Palermo e dato per disperso dopo la tragedia, condivide un destino terribile col suo socio d’affari e co-imputato nel processo per frode che ha tormentato i suoi ultimi due anni. (Liberoquotidiano.it)

Come il tycoon britannico Mike Lynch, perito con la figlia diciottenne Hannah (appena iscritta a Oxford), e Cris Morvillo (disperso con la moglie Nada) sbrigativamente etichettato come "l’avvocato americano" di Lynch. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mike Lynch, il patrimonio milionario del "Bill Gates inglese" vittima del naufragio a Palermo

Ma Stephen Chamberlain non si è salvato comunque. Il cinquantenne ex vicepresidente finanziario di Autonomy, la società informatica fondata dal magnate britannico Mike Lynch – proprietario del veliero e disperso insieme ad altre cinque persone – è morto poche ore prima, sabato 18 agosto, investito da un’auto mentre faceva jogging a Stretham, nel Cambridgeshire. (Il Fatto Quotidiano)

Tra le persone disperse nel naufragio del superyacht Bayesian avvenuto a Palermo c’è anche l’imprenditore britannico Michael Lynch, conosciuto come Mike Lynch. Negli ultimi anni è stato coinvolto in una lunga battaglia processuale iniziata nel 2018 e finita in tribunale a San Francisco lo scorso giugno. (Corriere della Sera)

Mike Lynch è uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna, il suo patrimonio milionario è stato messo su grazie all'attività imprenditoriale in ambito software. (ilmessaggero.it)