Milan, si ferma Leao: infortunio alla mezz'ora di Verona-Milan, le sue condizioni

Milan, si ferma Leao: infortunio alla mezz'ora di Verona-Milan, le sue condizioni E' durata solamente mezz'ora la gara dell'attaccante del Milan, Rafael Leao: al suo posto, sul risultato di 0 a 0, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha mandato in campo Theo Hernandez. Come riportato da TuttoMercatoWeb, il motivo del cambio per il portoghese è stato un risentimento al flessore sinistro, che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca e dunque le sue condizioni sono da monitorare. (L'Interista)

Su altre fonti

L’esterno offensivo del Milan è stato costretto ad abbandonare il campo dopo aver accusato un problema muscolare la cui entità verrà valutata con più precisione nelle prossime ore. INFORTUNIO LEAO – Si è conclusa dopo appena 32 minuti la partita di Rafael Leao contro il Verona. (RomaNews)

“Penso che siamo entrati un po’ lenti nel primo tempo. Non abbiamo concesso nulla al Verona ma penso che abbiamo avuto il 76% di possesso palla. Penso che sbagliamo troppe decisioni. Che partita è stata? (TUTTO mercato WEB)

Un primo tempo complicato per il Milan contro il Verona. Il risultato è fermo sullo zero a zero e per i rossoneri, già in piena emergenza infortuni, deve fare i conti con un altro grave problema in vista della Supercoppa Italiana che si giocherà ad inizio gennaio: il problema muscolare di Rafael Leao, che poco dopo la mezz’ora di gioco ha chiesto alla panchina il cambio dopo l’intervento dei medici. (MilanLive.it)

Milan, Fonseca: "Vittoria molto meritata. Leao? Non sembra nulla di speciale"|Serie A

Verona-Milan, le parole di Fonseca È un problema di fiducia, ma se giochiamo tanti palloni al limite della loro area dobbiamo fare meglio. (Fantacalcio ®)

Il Milan torna a vincere a Verona, al Bentegodi basta la rete di Tijjani Reijnders per rilanciare i rossoneri e rinsaldare la panchina di Paulo Fonseca.Al termine della gara, il tecnico portoghese è intervenuto a DAZN per commentare la gara e dare i primi aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao, uscito per un infortunio alla mezz'ora di gioco: tutte le dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Dopo due partite senza vincere (2-1 a Bergamo, 0-0 col Genoa a San Siro), il Milan torna alla vittoria in campionato battendo 0-1 l'Hellas Verona. Al "Bentegodi" basta la rete di Reijnders al 56esimo su splendido assist di Fofana. (Milan News)