Torino-Napoli è Cavani, Higuain e tanti altri

Torino-Napoli è Cavani, Higuain e tanti altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Torino-Napoli sarà la sfida dello Stadio Olimpico Torino di Domenica 1 Dicembre alle 15.00. Tante le sfide del passato contro i granata da parte degli azzurri. Molti interpreti della squadra partenopea sono stati protagonisti contro la squadra erede del Torino. Tra di loro la SSC Napoli ha ricordato il Marador Cavani, Higuain che posi sarebbe passato all’altra squadra di Torino. Ed ancora Callejon, il folletto Mertens, Fabian Ruiz, fino a Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". "Kvara - ha spiegato Conte - è però un ragazzo che ha voglia di crescere, ha soli 23 anni, lo vedo bene sul pezzo, sintonizzato con la squadra. (Tuttosport)

«Dobbiamo essere realisti e saper che siamo solo alla 13esima giornata e in più nel giro di pochi punti ci sono sei squadra se non sbaglio. È una campionato che finora si è dimostrato equilibrato. Non penso che rimarrà così fino alla fine, Alla fine dell’andata comincerà ad allungarsi la classifica. (IlNapolista)

Sabato 30 novembre dalle ore 18:15 circa potrete seguire live sul nostro canale Youtube, Tiktok e al canale 79 del digitale terrestre l'arrivo della SSC Napoli all'hotel Air Palace dove soggiornerà in ritiro in vista della sfida contro il Torino di domenica. (CalcioNapoli24)

Napoli in trasferta a Torino, segui l'arrivo degli azzurri in diretta video su CalcioNapoli24

Rispondendo a una domanda sul campionato di quest'anno, nella conferenza pre Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche della Fiorentina: “Siamo alla 13esima giornata e ci sono ancora sei squadre nel giro di pochi punti. (fiorentinanews.com)

Messa ormai alle spalle la grande occasione di tornare a vincere persa contro il Monza, il Torino si prepara ad affrontare la capolista della Serie A: il Napoli. I granata, che non vincono ormai da 4 partite, si trovano di fronte forse il peggior avversario possibile per il momento che stanno vivendo, ma puntano sul fattore storico. (Toro.it)

Partita: Torino-Napoli Streaming: Dazn (Calciomercato.com)