SPAL-Pescara: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Una SPAL in difficoltà, in ritiro e con la panchina di Dossena traballante, in uno degli anticipi della decima giornata del Girone B di Serie C riceve il Pescara capolista.La squadra di Silvio Baldini, fin qui imbattuta in campionato e che nell'ultimo turno non è scesa in campo per via del rinvio del match contro il Milan Futuro, proverà a mantenere la vetta della classifica seppur gli abruzzesi siano affiancati da Ternana ed Entella, anch'esse a 20 punti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

SPAL, Dossena: "Noi allenatori dipendiamo dai risultati, ma in questo momento sono sereno" (TUTTO mercato WEB)

Verso Spal-Pescara: match in programma venerdì alle ore 20,30. Saranno circa 500 i tifosi biancazzurri al seguito della squadra di Baldini. Chiusura vendita settore Ospiti domani alle ore 19. Oggi seduta pomeridiana a porte chiuse. (Rete8)

I precedenti quindi sorridono al Pescara, che fino a quattro anni fa comandava in maniera molto più netta. Il Delfino ha vinto nove volte contro le sei del club di via Copparo, mentre in sei occasioni il confronto è terminato in parità. (Quotidiano Sportivo)

Serie C Spal-Pescara: le probabili formazioni, 408 tifosi al seguito

Per capire cosa aspettarci dall’avversario, abbiamo fatto la consueta chiacchierata con il collega Giovanni Tontodonati de Il Messaggero Abruzzo. Il calendario riserva alla SPAL uno dei clienti peggiori da incontrare in un momento di difficoltà. (LoSpallino.com)

Missione, sulla carta, proibitiva contro la capolista. Gli abruzzesi di mister Silvio Baldini sono già in cima alla lista delle pretendenti per la promozione, nonostante il primo posto condiviso con Ternana ed Entella: fin qui sono 20 i punti conquistati dal Delfino, frutto di sei vittorie e due pareggi, senza mai uscire sconfitti, e con una partita da recuperare. (Estense.com)

Un solo cambio rispetto all’undici schierato ad Ascoli, Tunjov per Valzania che partirà dalla panchina perchè non al meglio (clicca qui). Serie C Spal-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20,30. (Rete8)