Vieira: «Sucu? E’ una giornata importante per la società»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Genoa: «Questo porterà stabilità ed è una cosa molto positiva per tutti i tifosi del Genoa e per chi lavora in società». Ekuban sarà convocato «Lo abbiamo incontrato stamattina. E’ una giornata importante per la società. Questo porterà stabilità ed è una cosa molto positiva per tutti i tifosi del Genoa e per chi lavora in società». (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto con temperature massime di 4-5 gradi. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si schiarirà, lasciando spazio a un cielo sereno durante la notte. (Meteo Italia)
Per Sabato, 21 Dicembre 2024, a Campobasso, il tempo sarà caratterizzato da piogge leggere nella prima parte della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 2.7°C e i 6.4°C. L’umidità si manterrà intorno al 53-91%, e il vento soffierà con una velocità media tra i 5 e i 30 km/h provenendo da direzione Nord-Nord Ovest. (Meteo Italia)
Tra gli altri argomenti toccati, infatti, c’è anche quello riguardante il nuovo proprietario del club ligure, l’imprenditore rumeno Dan Sucu, nelle scorse ore proprio a Genova per cominciare a conoscere al meglio l’ambiente. (GianlucaDiMarzio.com)
Arbitro: Giua. Quarto ufficiale: Rutella. (Inter-News)
Come previsto, nella conferenza stampa di Patrick Vieira in vista della sfida del Genoa contro il Napoli c'è stato ampio spazio per la cessione della società, formalizzata nella giornata di ieri, all'imprenditore romeno Dan Sucu. (TUTTO mercato WEB)
Il neo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Antonio Zappi, ha affrontato i temi più caldi legati al futuro della categoria in un’intervista rilasciata a Radio Anch’io Sport. Tra le questioni trattate, il Var a chiamata, la trasparenza nelle decisioni arbitrali e il ruolo fondamentale degli arbitri sul terreno di gioco. (Minuti Di Recupero)