UFFICIALE – La Roma ha scelto il dopo De Rossi: Juric il nuovo allenatore!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo aver salutato Daniele De Rossi la Roma trova il suo successore: sarà Ivan Juric a prendere le redini della squadra giallorossa. Ecco tutte le informazioni sull’accordo. SCELTA – Questa mattina l’ambente romano è stato destabilizzato dalla notizia dell’esonero di Daniele De Rossi. Dopo solo quattro giornate di campionato la società giallorossa ha scelto di sollevare l’ex calciatore e allenatore dall’incarico. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

E se da un lato è vero che i risultati della Magica sino ad adesso in questo esordio in Serie A sono stati deludenti, dall’altro bisogna anche considerare come la squadra sia stata profondamente “ristrutturata” in questo calciomercato estivo e c’era bisogno sicuramente di tempo per far ingranare l’intero gruppo. (JMania)

"Sono rimasto scioccato, mi dispiace molto", dice Lino Banfi. "Speravo che riuscissero a trovare un accordo, invece questo esonero improvviso. In un momento così delicato non doveva accadere", aggiunge l'attore. (Adnkronos)

Ultimo aggiornamento 18 Settembre 2024 16:07 di redazione IL COMUNICATO – “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il terremoto in casa giallorossa è arrivato questa mattina, con un comunicato che ha destato grande sorpresa: "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (Sport Mediaset)

È successo tutto in una mattinata. Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, il club giallorosso ha deciso di affidare all'ex Torino la guida della prima squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex attaccante biancoceleste, legato all'ambiente laziale, ha commentato con ironia l'addio dell'ex centrocampista sulla panchina giallorossa. L’esperienza in biancoceleste ha lasciato il segno nel cuore dell’ex centravanti dell’Espanyol, che a distanza di anni continua a seguire da molto vicino le vicende di casa Lazio. (Goal Italia)