Calcio: Vanoli "Empoli campo ostico, prima parte gara la più delicata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino recupera Linetty, Njie, Vlasic e Ilic TORINO (ITALPRESS) - "Dobbiamo affrontare la partita con l'Empoli come abbiamo fatto in occasione dell'ultima gara col Genoa. La cosa che mi interessa maggiormente è non uscire dalla partita prima del fischio finale". È questa la rotta indicata da Paolo Vanoli alla vigilia della gara del Castellani. Una gara alla quale i granata si presentano con l'infermeria che si va svuotando. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
La sedicesima giornata di Serie A è ormai alle porte. Dopo un turno infrasettimanale di impegni europei, tra Champions, Europa e Conference League (che termineranno stasera), il campionato italiano torna a bussare con l'anticipo del venerdì sera, ossia Empoli-Torino (TUTTO mercato WEB)
In Conference League vola la Fiorentina che ne rifila sette agli austriaci del Lask con i gol di Sottil (2), Mandragora,... (Torino Granata)
L'Empoli , dopo la grande vittoria contro l'Hellas Verona, ospiterà il Torino , che viene invece da un periodo complicato. Ne ha parlato in conferenza stampa l'allenatore Vanoli , che ha presentato la sfida contro i toscani, valida per l'anticipo della sedicesima giornata di Serie A. (Tuttosport)
"Siamo consapevoli di giocare su un campo ostico, l'ultima vittoria del Toro a Empoli è del 2022 e anche le big hanno sempre sofferto: cerchiamo un'occasione per svoltare e una vittoria che meritiamo per riprendere totalmente fiducia": così il tecnico dei granata, Paolo Vanoli, presenta la trasferta in Toscana. (fcinter1908)
Come e dove vedere la replica del Fratello 2024 del 12 Dicembre Come potete facilmente capire, guardare la replica della puntata del Fratello in televisione è diverso che vederla in streaming. (Tutto.TV)
Alla vigilia della gara Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa proprio dei miglioramenti della sua squadra e dell'ultimo successo: " I ragazzi hanno fatto una grandissima partita, concretizzando molto dal punto di vista realizzativo. (Tuttosport)