Genoa-Juventus: sorprese Rouhi e Fagioli. Probabili formazioni e orario tv

La Juventus fa visita al Genoa per spezzare la striscia di pareggi consecutivi e tornare a gonfiare la rete avversaria. Vige un grande equilibrio nei precedenti più recenti tra i due club: nelle ultime nove sfide al Ferraris in Serie A, ci sono state quattro vittorie per parte e un pareggio; i rossoblù, più in generale, non perdono con i bianconeri da tre partite di campionato. La squadra di Thiago Motta, invece, è vicina ad un nuovo record per il club: se non dovesse subire gol nei primi 33 minuti di gioco, diventerebbe la compagine con l’imbattibilità iniziale più lunga a inizio campionato nell’era dei tre punti a vittoria. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Che cambierà più di un elemento nella gara valida per la sesta giornata di Serie A, che precede di pochi giorni la (ilBianconero)

Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Juventus (sabato ore 18.00 arbitra Colombo, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)

Prendendo un po’ tutti in contropiede, lui che ama un calcio completamente diverso, Thiago Motta ha annunciato la formazione che affronterà il Genoa. Una novità assoluta in un calcio fatto di piccoli segreti, depistaggi, false informazioni sull'impegno di questo o quel giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, chi è Jonas Rouhi titolare contro il Genoa

Giocheranno Perin, Jonas, Danilo capitano, Bremer, Kalulu, Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Vlahovic». A fine conferenza stampa, mister Thiago Motta ha annunciato ai giornalisti presenti la formazione titolare di domani della Juventus, in campo contro il Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Thiago Motta ha riservato per la fine della conferenza stampa la notizia clou di tutto il suo intervento, rivelando la formazione completa con la quale domani affronterà il Genoa: "Non l'ho mai fatto prima - ha ammesso lo stesso allenatore rispondendo alla domanda di un giornalista - ma se volete vi rivelo chi giocherà domani. (Bianconera News)

Aveva già esordito in Serie A contro il Verona qualche settimana fa, questa volta però il 20enne Jonas Rouhi debutterà dal 1′ in un deserto e anomalo Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre alle ore 18 (la gara si giocherà a porte chiuse a causa degli scontri tra i tifosi rossoblù e della Sampdoria nel derby della Lanterna). (Il Fatto Quotidiano)