Lazio-Milan, formazioni ufficiali: incredibile Fonseca, esclusi Leao e Theo Hernandez
Lazio-Milan, formazioni ufficiali: incredibile Fonseca, esclusi Leao e Theo Hernandez Assente Mario Gila, ceduto Casale e arrivato tardivamente Gigot, a giocare al fianco di Romagnoli al centro della difesa sarà Patric. Spazio a Tchaouna e Dia dal 1'. sorpresa in casa Milan, con Paulo Fonseca che esclude in un colpo solo Theo Hernandez e Rafa Leao. Sarà Terracciano a giocare come terzino sinistro, con Pulisic a completare la catena, lasciando spazio a destra a Chukwueze. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
EMERSON ROYAL 5 – Zaccagni gli dà il benvenuto in Serie A con un tunnel. MAIGNAN 6 – inizia la partita con un’uscita a farfalle che, in combinata con Tomori, per poco non costa carissimo al Milan. Ci pensa Pavlovic a salvare tutti. (Milan News)
TUTTOmercatoWEB.com Termina in pareggio il big match del sabato sera tra Lazio e Milan. Prova sufficiente dell'arbitro Massa che non incide sul risultato, ma in alcune occasioni spezzetta troppo il gioco. (La Lazio Siamo Noi)
La sfida dell’Olimpico di Roma tra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca è uno dei due anticipi del sabato sera della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Luca Marelli, ex arbitro ed esperto arbitrale di Dazn, ha spiegato le due situazioni in cui la Lazio ha chiesto un rigore contro il Milan Ieri sera il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match valido per la terza giornata di Serie A. (Il Milanista)
DAZN: “Conta come andiamo in campo, anche se siamo offensivi conta l’atteggiamento e la voglia di andare su ogni contrasto e su ogni pallone“. Nel corso del pre partita, a pochissimi istanti della partita tra Lazio e Milan, Niccolò Rovella è intervenuto ai microfoni di Dazn e Lazio Style per presentare la sfida. (Lazialita)
All'Olimpico di Roma clima rovente per il match tra Lazio e Milan. I padroni di casa hanno concluso il finale di mercato senza colpo ferire e il mancato arrivo di Folorunsho ha scatenato sui social le ire di diversi sostenitori nei confronti della Società. (Firenze Viola)