Uomini e Donne: ex tronista Leonardo Greco in ospedale per sospetto Coronavirus

Gli altri personaggi noti che hanno contratto il Coronavirus. In attesa di scoprire il destino di Leonardo Greco, altri personaggi noti hanno contratto il Coronavirus: il governatore del Lazio Nicola Zingaretti e il giornalista e conduttore tv Nicola Porro.

Spero che la mia testimonianza possa finire”, ha scritto Leonardo Greco, ex volto di Uomini e Donne, su Instagram.

Greco è stato già sottoposto a due tamponi di Covid-19 che sono risultati entrambi negativi ma è in attesa del responso del terzo visto che le sue condizioni di salute non migliorano. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

I post di Leonardo Greco. Ieri mattina l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale con i sintomi del CoronaVirus. (Bitchyf.it)

Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid-19 ed entrambi risultano negativi. Pensate a voi, pensate a vostri cari… L’unico modo per aiutarci è stare a casa! (Gossip News)

Oggi Leonardo ha lanciato un grido di dolore dai social. Lo ha fatto all’ospedale Sacco di Milano dove è ricoverato. (Ultime Notizie Flash)

In queste ore, un ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere in degenza all’ospedale forse a causa del Coronavirus. In attesa del test sul Coronavirus. Nel fare questo annuncio in merito al probabile contagio da Coronavirus, l’ex tronista di Uomini e Donne ne ha approfittato per lanciare un messaggio molto importante. (Kontrokultura)

Leonardo è uno sportivo, ha il fisico forte, è sempre stato in salute. A esserne colpito anche Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, da giorni ricoverato all’ospedale Sacco di Milano…. (SoloDonna)

“ Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista – inizia a scrivere così Leonardo Greco, noto al pubblico del piccolo schermo per essere stato protagonista di Uomini e Donne - . (ilGiornale.it)