Il programma delle iniziative per i 125 anni del Milan: dalla maglia speciale alle partite celebrative

Il club rossonero ha reso note le iniziative portate avanti per l'anniversario della nascita della società. Un anno importante, quello che si sta per aprire, calcisticamente parlando: perché il Milan alla fine del 2024 compirà 125 anni. Un traguardo importantissimo per uno dei club più iconici al mondo: per l'occasione, la società ha lanciato non poche iniziative per celebrare l'anniversario della sua nascita. (Goal Italia)

Su altri media

Il Milan fa festa per i 125 anni di attività del club e alla presentazione il presidente Paolo Scaroni introduce la serata con parole chiare e dirette alla FIGC, come riporta gazzetta.it. (Eurosport IT)

Gianni Pampinella Redattore 16 luglio - 20:19 Nel corso dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero, Paolo Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (fcinter1908)

Milano Il presidente Paolo Scaroni ha rivelato nuovi dettagli su quanto 'nefasta' sia stata l'era Yonghong Li per il club. "All'ultimo secondo dell'ultimo minuto sono arrivati ​​5 milioni di euro che ci hanno permesso di iscriverci alla stagione. (Football Italia)

Furlani sui 125 anni di Milan: «Il nostro club è sempre stato INNOVATORE, poniamo le basi per nuovi successi»

"E' una grande festa. Siamo una istituzione iconica e veneranda ma siamo riusciti a rimanere giovanissimi. (Sky Sport)

"La storia del Milan è bella e importante. Abbiamo anche vissuto anni difficili, io ho vissuto anche la Serie B. , cioè un esempio in campo e fuori. Vincere è importante, ma anche come si vince. E su questo il Milan ha sempre dato un segnale" ha aggiunto. (Pianeta Milan)

Intervenuto ai canali ufficiali del Milan, anche Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, ha parlato così riguardo al 125° anniversario di fondazione della società che verrà celebrato quest’anno. (Milan News 24)