Inter, Inzaghi punta ancora sul turnover: pronti sei cambi per la sfida contro il Torino

Testa al Torino dopo l'agevole vittoria contro la Stella Rossa in Champions League: Inzaghi prepara sei cambi per il match di San Siro. Ultima gara prima della seconda sosta per le Nazionali di questa stagione. L'inaspettata sconfitta nel derby contro il Milan ormai è solo un ricordo, con l'Inter (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Si scrive Inter, si legge rotazioni. Simone Inzaghi continua a variare uomini e idee in Serie A, dopo le fatiche d'Europa, ed è pronto a un'autentica rivoluzione contro il Torino. Se la Champions aveva lasciato spazio a tante alternative, in campionato torneranno i titolarissimi e ci saranno ben sette cambi. (L'Interista)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

A poco più di 24 ore da Inter-Torino, gara in programma domani sera a San Siro, con fischio d'inizio alle 20.45, c'è ancora la possibilità per i tifosi nerazzurri di garantirsi un biglietto: i possessori di Abbonamento Plus, infatti, possono mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all'appuntamento. (Fcinternews.it)

Vanoli e il Toro, testa all'Inter. «La difesa a quattro è possibile»

«Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato. (Corriere della Sera)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi non si accontenta e rilancia. L’Inter, nel posticipo del sabato sera, sfiderà il Torino di Vanoli. Match importantissimo per il futuro dell’Inter che non può permettersi di lasciarsi punti importanti (Inter-News)