Raspadori - Juve, il Napoli apre al prestito, ma con obbligo di riscatto
Juve, il Napoli apre al prestito, ma con obbligo di riscatto Secondo il Corriere dello Sport il club azzurro avrebbe cambiato idea e sarebbe disposto al prestito del suo attaccante vincolato a un obbligo di riscatto. La Juventus ha messo gli occhi su Giacomo Raspadori, ma il Napoli non sembra disposto a lasciarlo partire facilmente. Secondo il Corriere dello Sport, il club azzurro potrebbe accettare un trasferimento del giovane attaccante classe 2000 solo con la formula del prestito vincolato a un obbligo di riscatto. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Con Cristante non alla pari visto l'ingaggio del calciatore giallorosso, da 6 milioni netti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Libero fa il punto sulle trattative di mercato più calde del momento. L'Atalanta sta cercando un altro attaccante dopo l'infortunio occorso a Retegui. (Tutto Juve)
Il capitano giallorosso potrebbe lasciare la Capitale. La carta Raspadori e un rapporto difficile con l’ambiente: analisi di una possibile operazione di mercato. (Napolipiu.com)
L'edizione odierna del quotidiano Libero, infatti, riporta che anche l'Atalanta è interessata all'attaccante del Napoli che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione sotto la guida di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
I tempi del falso nove sono ampiamente terminati e il centravanti è di nuovo determinante nel gioco delle squadre, e di conseguenza nei risultati. Se non va, o se si fa male, il problema è grosso e da risolvere subito. (Liberoquotidiano.it)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)