Maltempo, ancora dispersi nonna e nipotino

Maltempo, ancora dispersi nonna e nipotino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Qui News Cecina INTERNO

Circa 100 uomini sono impegnati nelle ricerche della donna e del bimbo di 10 mesi trascinati via dalla piena del fiume Sterza MONTECATINI VAL DI CECINA — Proseguono senza sosta le ricerche della nonna scomparsa con il nipotino di 5 mesi trascinati via dalla piena del fiume Sterza a Montecatini Val di Cecina, mentre erano in vacanza con tutta la famiglia in una casa. Per tutta la giornata di oggi 15 squadre, composte da 30 vigili del fuoco e circa 40 volontari di molteplici associazioni, si sono prodigate nella ricerca dei due dispersi nelle zone indicate da esperti di topografia applicata al soccorso. (Qui News Cecina)

Su altre fonti

Le attività dei soccorritori, con l’ausilio di droni, elicotteri e unità cinofile, si stanno concentrando da questa mattina in un’area dove l’acqua ha trascinato ingenti quantità di alberi e detriti forestali per circa 500 metri più a valle da dove la donna e il bimbo sono stati travolti. (LA NAZIONE)

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno evacuato tre persone ed un cane da un hotel a Donoratico La struttura, in zona Le Badie, si trova in prossimità del Fosso dei Daini, ingrossato come altri corsi d'acqua dalle piogge torrenziali di lunedì pomeriggio (3bmeteo)

Sono riprese stamani, con le prime luci del giorno, le ricerche ad ampio raggio della nonna e del suo nipotino di cinque mesi dispersi da lunedì sera dopo essere stati trascinati via dall'onda di piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano. (Il Messaggero Veneto)

Toscana, maltempo: attivata richiesta emergenza per territori Pisa-Livorno

Nonostante alcuni vigneti abbiano subito danni significativi a causa della bomba d’acqua del 23 settembre, il territorio dei vini pregiati di Bolgheri non ha registrato danni permanenti né strutturali, garantendo così una vendemmia salvata. (MeteoWeb)

Maltempo Livorno, Coldiretti: pioggia e fango sui vigneti di Bolgheri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La richiesta riguarda San Vincenzo, Castagneto Carducci, Monteverdi Marittimo, Montecatini Val Di Cecina, Pomarance, Guardistallo, Sassetta. (Controradio)