Le pagelle di Chukwueze: notte speciale. Segnale importante a Fonseca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Chukwueze: notte speciale. Segnale importante a Fonseca Finalmente Samuel Chukwueze. L'esterno del Milan è stato determinante nel 6-1 con cui i rossoneri si sono sbarazzati del Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia e infatti La Gazzetta dello Sport gli assegna un 7,5: "Prima doppietta da quando è al Diavolo e soprattutto segnale importante a Fonseca: è di nuovo quello del pre-campionato?". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Facciamo il punto sulla prestazione di Samu Chukwueze dopo la doppietta messa a segno nel match di ieri sera... Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 13:00) (Il Milanista)

Milan Sassuolo, Chukwueze devastante: sull’Atalanta filtra questa cosa. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan ha passato agevolmente il turno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, come testimoniato dal risultato finale di 6-1. (Milan News 24)

Uomo di coppa, l'anno corso a segno in Champions due volte — «Mi è piaciuto il suo modo di difendere l'area, anche così si fa la differenza in una squadra. (Pianeta Milan)

Ieri sera nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, vinto dal Milan con un netto 6-1, si è vista forse la miglior prova individuale di Samuel Chukwueze in maglia rossonera. Non solo la doppietta, frutto di ottimi movimenti in profondità, ma anche un costante pericolo sulla fascia destra con i neroverdi di Fabio Grosso che non l'hanno mai preso. (Milan News)

Beh, il suo anno e mezzo al Milan si può descrivere proprio così. Chissà se Samuel Chukwueze ha mai sentito parlare del Gyro Drop, una delle giostre più famose del mondo che fa su e giù a una velocità incredibile. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultima doppietta messa a segno da Samuel Chukwueze nei Big-5 campionati europei considerando tutte le competizioni risaliva all’8 aprile 2023 (vs Real Madrid ne La Liga in quel caso con la maglia del Villareal). (Milan News)