Roma-Venezia, imperfetti ma vincenti: la fotogallery del match

Roma-Venezia, imperfetti ma vincenti: la fotogallery del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA VENEZIA – E’ una Roma di rimonta quella che batte il Venezia dell’ex Di Francesco nel soleggiato pomeriggio dell’Olimpico. I lagunari giocano un gran primo tempo e trovano il vantaggio con Pohjanpalo, sbattendo poi su un grade Svilar che nega il raddoppio. Nella ripresa salgono in cattedra i giallorossi, che pareggiano con Cristante e la ribaltano con Pisilli, al primo gol in Serie A (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. "Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. (Diretta)

C'è rammarico per il risultato nelle parole di Eusebio Di Francesco al termine della partita persa dal Venezia contro la Roma ma ben giocata dagli ospiti: "Se c'era una squadra che oggi meritava di portare a casa i tre punti specialmente per i primi 60'-70' che abbiamo fatto eravamo noi - dice - Perché abbiamo concesso poco o niente alla Roma e invece abbiamo creato tante situazioni pericolose che non abbiamo sfruttato solo per colpa nostra, non siamo stati bravi a chiudere la gara o almeno a portarci sul doppio vantaggio. (Sky Sport)

Ottimo avvio di partita da parte dei lagunari che, dopo soli tre minuti, arrivano alla conclusione con Svoboda: Svilar si distende e devia in corner. Funziona, quindi, la cura Juric, bravo nei cambi, in casa Roma (priva di Dybala, sempre in panchina oggi); ko sfortunato per i veneti dell'ex Di Francesco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Roma, Juric: "Soulé non può diventare subito Dybala. Sulle condizioni di Paulo..."|Serie A

La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all'Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44', nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74' e Pisilli (Al primo gol in serie A) all'83'. (Liberoquotidiano.it)

La Roma vince, anche senza Paulo Dybala. L'argentino ha recuperato in tempo per andare almeno in panchina ma, nel 2-1 in rimonta al Venezia, Ivan Juric ha deciso comunque di non schierarlo. (TUTTO mercato WEB)

Chiaro che devi anche essere lucido nelle scelte. Ivan Juric, allenatore della Roma, intervistato da Dazn parla dopo il match vinto dai giallorossi in rimonta contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi. (Calciomercato.com)