TS - Lautaro, per il Pallone d'Oro serve un salto in avanti in Champions

In tema di Pallone d'Oro, è difficile non ascoltare quando parla uno come Lionel Messi, che ne ha vinti otto. Per questo, come riporta Tuttosport, le parole di ieri sulla candidatura di Lautaro Martinez sanno di virtuale incoronazione per il "Toro". Passato il periodo buio dell'inizio di questa stagione l'argentino è tornato a segnare coi nerazzurri e ora anche con l'Argentina. Importante recupero, visto che ora l'Inter avrà un mese molto intenso con sfide delicatissime contro Roma, Juventus, Napoli e Arsenal. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Tra i calciatori in attività, solo Messi ha segnato più di lui. Siamo a 30 gol con la Seleccion: diverse fonti hanno festeggiato l’aggancio a Di Maria al settimo posto della classifica del marcatori di sempre con la maglia dell’Argentina, ma in realtà manca ancora una rete per prendere sia Di Maria sia Higuain, ne servono poi appena quattro per arrivare a toccare Diego Armando Maradona. (fcinter1908)

Leo Messi incorona Lautaro Martinez e lo propone per il Pallone d'Oro: "Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. (Il Mattino di Padova)

Nessuno più di Lautaro meriterebbe il riconoscimento dopo la grande stagione vissuta con l'Inter e con l'Argentina. "Sarò a Parigi per la premiazione, andrò con mia moglie, con la speranza di sempre. (ilBianconero)

Lautaro al tavolo dei più grandi: ha un pensiero in testa. E con Palacios...

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

"Lautaro ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro". (Eurosport IT)

Ha già vinto tutto con la Seleccion. (Fcinternews.it)