Donnarumma pronto a dire sì: colpo a sorpresa nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Gianluigi Donnarumma potrebbe diventare uno di quelli più caldi per quello che riguarda il calciomercato della prossima estate con l’estremo difensore nel mirino di una big europea. La prossima estate potrebbe essere quella del trasferimento di Gianluigi Donnarumma, pronto a salutare il PSG dopo quattro anni passati nella capitale francese. L’estremo difensore della nazionale italiana non è più certo del posto da titolare alla corte di Luis Enrique con il tecnico spagnolo che in più di un’occasione ha scelto Matvey Safonov per la porta senza contare la presenza in rosa di Arnau Tenas, fortemente voluto dal tecnico iberico. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
La carriera di Gianluigi Donnarumma è ancora lunga e tante cose possono succedere. Intanto lui è diventato il capitano della Nazionale e uno dei punti di riferimento del Paris Saint-Germain, dove ormai è un senatore a tutti gli effetti. (MilanLive.it)
Il portiere italiano dopo essere cresciuto nel Milan è passato al Paris SG ma ora torna in auge un suo ritorno in Serie A con un'altra maglia Uno dei grandi ex del Milan che i tifosi non hanno mai perdonato per la sua partenza è Gianluigi Donnarumma che è (Spazio Milan)