Kiwior Milan, il difensore ha detto SÌ a questa rivale: ma l’Arsenal non farà SCONTI

Kiwior Milan, il difensore ha detto SÌ a questa rivale: ma l’Arsenal non farà sconti per l’obiettivo di mercato. Le ultime Jakub Kawior ha detto sì all‘Inter ed è un buon punto di partenza per il club nerazzurro nella ricerca del difensore. Come scrive La Gazzetta dello Sport il polacco, accostato anche al mercato Milan, è ora in cima alle preferenze. Il diretto interessato vedrebbe di buon occhio il trasferimento da Londra a Milano, a maggior ragione in considerazione dell’affare che sta portando Calafiori all’Arsenal. (Milan News 24)

Su altri media

Kiwior all’Inter, La Gazzetta parla di accordo raggiunto col giocatore. (Passione Inter)

Kiwior è uno dei nomi per la difesa dell’Inter, che deve essere completata con l’ultimo innesto necessario. Su Tuttosport si apprende della strategia per arrivare al giocatore dell’Arsenal. (Inter-News)

Biasin sicuro: "Kiwior non è tra gli obiettivi dell'Inter. La dirigenza valuta altri profili" (L'Interista)

Mercato Inter, la Juventus irrompe su un obiettivo nerazzurro: l’affare si complica per Marotta

Le ultime novità in casa nerazzurra secondo il giornalista con la ricerca per il braccetto sinistro che prosegue Alessandro De Felice Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 14:21) (fcinter1908)

Inter fiduciosa per Kiwior, ad un passo il rinnovo di Dumfries. Le top news delle ore 13 (L'Interista)

Le due società sembrano condividere lo stesso obiettivo, sul quale La Juventus avrebbe fatto irruzione su una delle piste di mercato dell'’Inter: i piani di Marotta si complicano. (Spazio Inter)