Siani: “Quando Di Gregorio è stato espulso Vlahovic ha gridato ai compagni ‘la vinciamo, la vinciamo’”

Siani: “Quando Di Gregorio è stato espulso Vlahovic ha gridato ai compagni ‘la vinciamo, la vinciamo’”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fernando Siani, giornalista di Cronache di Spogliatoio e Prime Video, inviato a Lipsia, ha raccontato l'esultanza della Juventus al gol di Conceicao nel suo editoriale. Queste le sue parole: "Quando Di Gregorio viene espulso, Vlahovic grida ai compagni "La vinciamo, la vinciamo!". Frasi che sembrano fuori luogo, ma che tornano ad avere un senso quando proprio lui la mette sotto la traversa da fuori area pochi minuti dopo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’episodio chiave è al 55’: la squadra di Thiago Motta è rimasta in 10 per l’espulsione del portiere Di Gregorio che, per fermare Openda al limite dell’area, ha toccato il pallone con la mano fuori dall’area di rigore. (Corriere della Sera)

Una gara che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa e proseguire il positivo esordio della prima giornata, vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven. L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). (Digital-Sat News)

Partita incredibile alla Red Bull Arena con i bianconeri puniti da un paio di decisioni discutibili. (il Giornale)

ESCLUSIVA, Pistocchi: “Vittoria di Lipsia punto di svolta della Juve”

● Thiago Motta è diventato il terzo allenatore bianconero a vincere le sue prime due gare in Champions League, dopo Marcello Lippi nel 1995 e Fabio Capello nel 2004. (Juventus Football Club)

I bianconeri di Thiago Motta, in dieci uomini per l'espulsione di Di Gregorio, si impone 3-2 in Germania e resta a punteggio pieno dopo due giornate del super girone di Champions League (Tuttosport)

Nella seconda giornata di Champions League, la Juventus supera con una rimonta incredibile in inferiorità numerica il Lipsia in trasferta. La redazione di Juvenews.eu ha contattato il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Pistocchi per analizzare i principali temi dell’entusiasmante notte europea bianconera. (Juvenews.eu)