Siani: “Quando Di Gregorio è stato espulso Vlahovic ha gridato ai compagni ‘la vinciamo, la vinciamo’”

Fernando Siani, giornalista di Cronache di Spogliatoio e Prime Video, inviato a Lipsia, ha raccontato l'esultanza della Juventus al gol di Conceicao nel suo editoriale. Queste le sue parole: "Quando Di Gregorio viene espulso, Vlahovic grida ai compagni "La vinciamo, la vinciamo!". Frasi che sembrano fuori luogo, ma che tornano ad avere un senso quando proprio lui la mette sotto la traversa da fuori area pochi minuti dopo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso alladi Leipzig ( gara vinta dalla Juve 3-2 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Gli assistenti designati saranno i signori Marco Bresmes di Bergamo e Thomas Miniutti di Maniago. Il Quarto uomo sarà il signor Riccardo Tropiano di Bari. (Frosinone News)

Una gara che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa e proseguire il positivo esordio della prima giornata, vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven. Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia (Digital-Sat News)

ESCLUSIVA, Pistocchi: “Vittoria di Lipsia punto di svolta della Juve”

I bianconeri si sono imposti per 3-2 in Germania, al termine di un match folle nel quale i piemontesi si sono ritrovati a giocare per oltre mezz'ora in dieci uomini, dopo l'espulsione di Di Gregorio. Passata in svantaggio per due volte, la Vecchia Signora ha riacciuffato i rivali in entrambe le occasioni grazie ad un Vlahovic dal piede caldissimo, a cui ha fatto seguito la marcatura decisiva di Conceicao al minuto 83, che ha deciso il risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus conquista con autorità anche la seconda vittoria in Champions League, dimostrando carattere e qualità in una partita epica contro il Lipsia, vinta 3-2 in rimonta. Dopo il successo contro il PSV, i bianconeri di Thiago Motta proseguono il loro percorso a punteggio pieno, confermandosi protagonisti assoluti del girone. (Telemia)

di Flavio Zane Nella seconda giornata di Champions League, la Juventus supera con una rimonta incredibile in inferiorità numerica il Lipsia in trasferta. La redazione di Juvenews.eu ha contattato il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Pistocchi per analizzare i principali temi dell’entusiasmante notte europea bianconera. (Juvenews.eu)