Thuram sfida l’Italia! Deschamps cambia la Francia: la probabile formazione

La Francia si prepara a sfidare l’Italia questa sera nella cruciale sfida di Nations League allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Con Kylian Mbappé assente, il ct Didier Deschamps si affida a un attacco rinnovato, dove Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, è il principale candidato per il ruolo di punta centrale. Ecco la probabile formazione. FRANCIA PROBABILE FORMAZIONE – Un’opportunità speciale per Thuram, che affronterà molti dei suoi compagni di squadra in uno scenario internazionale di grande prestigio. (Inter-News)

Su altri giornali

Sono arrivate le formazioni ufficiali per la sfida tra Italia e Francia: il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha sciolte le riserve su Giacomo Raspadori, in bilico fino all’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alle 20.45 l'Italia giocherà contro la Francia, sfida valida per la Nations League: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due ct (fcinter1908)

San Siro si prepara ad accogliere il grande match tra Italia e Francia, valido per l’ultima giornata della fase a gironi della Nations League 2024-2025. Luciano Spalletti, consapevole dell’importanza della sfida, non vuole rischiare un calo di concentrazione e punta su una formazione solida, con qualche rotazione, ma non rinuncia a Nicolò Barella e al blocco Inter. (Inter-News)

Italia Francia, il risultato in diretta live della partita di Nations League

12' SI VEDE CAMBIASO - Apertura di Barella, Cambiaso prova ad aprire di prima intenzione per Retegui sbagliando però la giocata. 8' BARELLA! - Ci prova dalla distanza Barella, ma è bravo ad opporsi Maignan. (Tutto Juve)

> Francia in programma a Milano stasera: (Atalantini.com)

Christian Panucci ha risolto la contesa, segnando al 91° minuto. Oggi è il 17° anniversario della spettacolare vittoria dell'Italia per 2-1 in Scozia, come parte di una campagna di qualificazione di successo per UEFA EURO 2008 per gli Azzurri. (Sky Sport)