Rapina a casa Baggio, i 3 figli del campione contro l'ex sindaco: "Cerca visibilità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Giovedì sera mentre la nazionale di calcio italiana stava giocando contro la Spagna, Roberto Baggio ha subito una rapina nella sua villa ad Altavilla Vicentina mentre era in casa con la moglie e i figli Mattia e Leonardo (la figlia più grande, Valentina, vive all'estero). I tre figli del campione negli ultimi giorni erano rimasti in silenzio sui social, senza parlare con i giornalisti appostati fuori casa o rilasciare alcuna dichiarazione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

I ladri – che avevano fatto irruzione nell’abitazione durante Italia-Spagna – avevano colpito e malmenato l’ex calciatore con un calcio di pistola (qui l’aggiornamento sulle sue condizioni) mentre i suoi familiari erano stati rinchiusi in una stanza. (Il Fatto Quotidiano)

La polizia sta continuando ad indagare sulla rapina avvenuta nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina. (AreaNapoli.it)

"Speriamo anche che la mia vicenda aiuti ad alzare il livello dei controlli, per tutti e dappertutto". "La cosa più dura sarà superare lo shock", avrebbe detto Robi ad amici strettissimi. (Golssip)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca (La Lazio Siamo Noi)

Valentina, Leonardo e Mattia, i tre figli di Roberto Baggio non hanno gradito i continui interventi dell'ex sindaco di Altavilla Vicentina, Carlo Dalla Pozza, sulla rapina subita. (Liberoquotidiano.it)

Intanto, dopo aver mantenuto il massimo riserbo nei giorni immediatamente seguenti all'irruzione e al sequestro durato oltre 40 minuti, i figli dell'ex campione hanno deciso di manifestare via social la propria rabbia per quella che hanno considerato una inutile invasione della privacy della famiglia tutta. (leggo.it)