Tutti i protagonisti del Torino Film Festival

La più glamour del red carpet è Sharon Stone, in abito argento e rosso, con mantella e strascico di fiori d’organza (firmato Tony Ward). Quest’anno il 42mo Torino Film Festival (22 – 30 ottobre) è iniziato con una parata di stelle e l’ambizione di unire il glamour alla passione per il cinema: questa è la filosofia del nuovo direttore, il regista Giulio Base. Torino Film Festival: i protagonisti Foto di Alessandra Tartarini Sul red carpet d’inaugurazione al Teatro Regio di Torino hanno sfilato volti di Hollywood e stelle del nostro cinema. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi sono detta: “Mannaggia, devo trovare il modo di guadagnare milioni anche io”. Ho dovuto imparare a negoziare il mio onorario». (Corriere della Sera)

L'appuntamento con i film di domani e con gli interpreti da scoprire è tornato, Il cinema, come la moda, non si ferma mai. (Io Donna)

Angelina Jolie al cinema per presentare al pubblico il suo nuovo film, Sharon Stone in giro per gallerie d’arte. E mentre gli spettatori del Tff creano file fuori dai cinema per assistere al… (La Stampa)

Sharon Stone: “L'America è come gli adolescenti ingenua e arrogante. Io in politica? Mai”

Due attori importanti come Ed Harris e Morgan Freeman arricchiscono la commedia drammatica “My Dead Friend Zoe” di Kyle Hausmann-Stokes, opera in parte autobiografica che racconta di una veterana dell’esercito americano in Afghanistan che al rientro in patria si isola dalla realtà. (La Stampa)

Uno dei titoli scelti per la retrospettiva che rende omaggio a Brando, la cui immagine è stata scelta come simbolo di questa 42esima edizione del festival, in occasione del centenario dalla nascita e del ventennale dalla morte del grande attore. (Vanity Fair Italia)

Capace di spaziare, con brillantezza, dalla politica agli aneddoti, dalle battute sull’età a quelle sul sesso. Prendendosi gioco del potere maschile, chiamando comunque gli uomini all’azione comune contro i violenti. (La Repubblica)