POCO F4 GT debutta su Goboo ed è subito in sconto con Coupon!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
No di certo dato che monta una capiente batteria da 4.700 mAh con super ricarica da 120W, una tripla camera con sensore da 64 MP, Dual GPS e Android 12 con la MIUI 13.
Il nuovo è disponibile già in offerta lancio ad un prezzo particolarmente goloso: l'occasione arriva da Goboo, con tanto di codice sconto dedicato e spedizione rapida direttamente dai magazzini europei dallo store.
Codice sconto POCO F4 GT: il top di gamma da gaming è già in offerta con Coupon. (GizChina.it )
La notizia riportata su altre testate
A bordo troviamo, inoltre, un display AMOLED con refresh rate a 120Hz e pulsanti dorsali da utilizzare all’interno dei giochi. Un modello che può vantare eccellenti prestazioni grazie al processore Snapdragon 8 Gen1 a 4 nm, raffreddato dalla sofisticata tecnologia LiquidCool 3.0. (Today.it)
- Advertisement -. Poco F4 GT prezzo:. Il prezzo di listino di Poco F4 GT è di €699,90 per la versione da 12GB/265GB, mentre per la variante da 8GB/128GB il prezzo di listino scende a €599,90 (HelpMeTech)
La piattaforma mobile è basata sulla tecnologia di processo a 4 nm e include un processore octa-core in esecuzione a 3,0 GHz. POCO F4 GT monta un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. (Tariffando)
Poco F4 GT: caratteristiche tecniche. Poco F4 GT è dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, il più potente attualmente in circolazione insieme al MediaTek Dimensity 9000. No, perchè Poco sembra avere centrato l’obiettivo con il Poco F4 GT, telefono da gaming dalle prestazioni elevate, adatto a sessioni più impegnative, ma ad un costo contenuto e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. (Libero Tecnologia)
“Siamo anche molto elettrizzati dal lancio della prima linea di prodotti AIoT POCO, a partire dalle POCO Buds Pro Genshin Impact Edition e POCO Watch. Il display di POCO F4 GT ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+. (TecnoAndroid.it)
Ha lo Snapdragon 8 Gen 1 ed è velocissimo: scopritelo insieme a noi. è ufficiale: parliamo del nuovo gaming phone del sub brand di Xiaomi. (Webnews.it)