Gatti spiega perché è "grato" all'allenatore della Juventus Allegri e "l'errore più grande" che Yildiz potrebbe commettere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Il difensore Federico Gatti è 'grato' a Massimiliano Allegri e avverte il suo compagno di squadra Kenan Yıldız di 'non accontentarsi' e di lavorare duro per migliorare ogni giorno. Gatti ha rilasciato un'esclusiva colloquio con Tuttosport alla vigilia del derby contro Torino. Nato a Rivoli, alle porte di Torino, il difensore centrale italiano avrebbe potuto approdare ai Granata due anni fa, ma i Bianconeri alla fine hanno superato i rivali cittadini per assicurarsi l'ingaggio del difensore ex Frosinone (it.football-italia.net)
La notizia riportata su altre testate
DERBY – «Il derby mi carica sicuramente, ho avuto la fortuna di giocarlo all’andata, è stato il mio primo, in cui per altro ho anche segnato, mentre nella stagione passata non sono stato impiegato contro il Torino (Juventus News 24)
«Sicuramente l’anno scorso Mbappè nel Psg, ma ce n’è tanti: anche Leao e Osimhen. Direi anche Vlahovic, ma ci gioco insieme. Non puoi mai lasciare nulla al caso o staccare la testa per due minuti. Chi è stato l'attacante più difficile da marcare? (CalcioNapoli24)
Federico Gatti, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport, rispondendo - tra le altre - alla domanda: "Quale è l'attaccante più difficile da marcare, tra quelli che hai affrontato?". (AreaNapoli.it)
TuttoNapoli.net Il difensore della Juventus Federico Gatti ha rilasciato una intervista al quotidiano 'TuttoSport' (Tutto Napoli)
Gatti: «Sono sempre stato così, mi carico tantissimo quando sento il pubblico che spinge». Intervista del difensore della Juventus Lunga intervista di Federico a Tuttosport. Ecco un estratto delle parole del difensore della Juve. (Juventus News 24)
Gatti stupito dall'Inter: "Non ha sbagliato mezza partita quest'anno" (L'Interista)