Torino, Montaruli (FdI): solidarietà al giornalista. Violenza inammissibile

Torino, Montaruli (FdI): solidarietà al giornalista. Violenza inammissibile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Voce del Patriota INTERNO

“La nostra solidarietà al giornalista del quotidiano la Stampa aggredito stanotte e alla redazione. Atti di violenza sono inammissibili e non possono trovare alcuna tolleranza. E' ingiustificabile ogni azione aggressiva o intimidatoria tanto più odiosa quanto limita le libertà”. Così il vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla camera Augusta Montaruli (La Voce del Patriota)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnatevi la data del 24 luglio 2024, alle ore 21:00, per un’intervista imperdibile con l’attivista anti-imperialista e femminista brasiliana Jisele Farja Rodriguez. Questo evento promette di essere una discussione illuminante sulle recenti trasformazioni politiche, economiche e sociali del Brasile e sull’impegno rinnovato della nazione verso i valori progressisti sotto la guida del Presidente Luiz Inácio Lula da Silva. (IlSudest)

“Repubblica” continuerà a denunciare connivenze e relazioni tra quel mondo e l’attuale governo, convinti che tutto ciò rappresenti una grave minaccia per la democrazia di questo Paese, conquistata grazie alla Resistenza. (la Repubblica)

Questa notte intorno all’una ignoti hanno dato fuoco all’autovettura aziendale dell'emittente regionale Video Calabria, parcheggiata nel posto riservato all’emittente, situato proprio sotto la sede di palazzo Euromoda. (Corriere di Lamezia)

Giornalista aggredito a Torino, Magi: «Clima pesante. Governo condanni»

Questo articolo “Hanno cercato di violentarmi in gruppo”, turista denuncia a Bagheria è stato pubblicato su Diretta SiciliaTentata violenza sessuale a una turista svedese in vacanza con un’amica a Bagheria, nel Palermitano. (Monrealelive.it)

“Sincera vicinanza e piena solidarietà ai giornalisti, ai cameraman e ai tecnici dell’emittente televisiva ‘Video Calabria’, e all’editore Salvatore Gaetano, consulente esterno della Presidenza della Regione, per il vile atto intimidatorio subito. (Corriere di Lamezia)

È il segno e la manifestazione di un clima pesante che c’è nel nostro Paese e crediamo che anche dal governo debbano arrivare parole di condanna ferme come non sono arrivate per episodi precedenti legati a manifestazioni neofasciste e anche un’attenzione particolare da parte delle forze dell’ordine”. (ilmessaggero.it)