I 40 anni del principe Harry, tra beneficenza, nuovi amici e la telefonata di re Carlo

I 40 anni del principe Harry, tra beneficenza, nuovi amici e la telefonata di re Carlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alcune foto della giornata, scattate da Vanessa Preziose, sono state condivise dalla madre di George, Kelly McKee Zajfen, fondatrice della no profit Alliance for Children's Rights e grande amica di Meghan (con lei e la sua famiglia i Sussex trascorrono molto tempo, come ad esempio le ultime vacanze natalizie, ndr). «Una giornata incredibile», l'ha definita la donna su Instagram, ringraziando lo sponsor del torneo, la Fondazione Archewell di Harry e Meghan. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

E' stato un compleanno particolarmente ricco per il Principe Harry. Il 15 settembre, giorno in cui ha compiuto 40 anni, il Duca del Sussex ha infatti ereditato più di 10 milioni di euro. A rivelarlo è il quotidiano britannico London Times, che ha riportato l'esistenza di un fondo fiduciario istituito dalla Regina Madre nel 1994 per i suoi pronipoti, dal valore di circa 25 milioni di euro. (Radio Monte Carlo)

Poi ci sono gli aspetti "nosy", quelle vicende su cui tutti vogliono sapere di più per pura curiosità, per ricalibrare simpatia antipatia, o invidia compassione per il personaggio che le riguarda. La storia della famiglia reale britannica è una lunga soap opera in divenire in cui a volte la trama è divertente, spessissimo diventa più drammatica delle vite dei commoners. (Marie Claire)

Non è prodige e ha definitivamente perso la grazia di essere enfant, malgrado la sua percezione. Ieri ha compiuto quarant'anni e sta attraversando un'adolescenza complicatissima. (il Giornale)

Harry a 40 anni, gli auguri di Re Carlo (e milioni di sterline dalla Regina Madre)

Oltre agli auguri sui social della famiglia reale, e alla giornata passata in tranquillità in famiglia in California, il principe Harry ha festeggiato con un considerevole regalo finanziario. Il principe Harry ha appena raggiunto un'importante pietra miliare nella sua vita: il suo quarantesimo compleanno, celebrato ieri, domenica 15 settembre. (Grazia)

Lo ha chiarito Buckingham Palace, dopo che utenti online hanno notato che nell'immagine originale, scattata quando Harry era ancora un membro attivo della famiglia reale, era presente anche sua moglie, la duchessa del Sussex (Tiscali Notizie)

E tornava dall’Afghanistan – primo Windsor assieme ad Andrea a scendere in campo di battaglia da decenni – con un’idea, un progetto. Oggi il principe Harry compie 40 anni e mi torna alla mente quando l’incontrai a Roma, al Maxxi, nel 2014. (Corriere della Sera)