Monza, Nesta: "Abbiamo fatto buon possesso palla, ma ci è mancato il tiro"

“Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20′ di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol”. L’allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: “Nella ripresa abbiamo fatto meglio – dice ancora – ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nello scorso campionato il Napoli ha vinto solo sei gare in casa, non è mai riuscito a portare a casa tre successi consecutivi al Maradona. (Corriere della Sera)

Dall'ultima volta sono passati 483 giorni, ma oggi il Napoli è di nuovo in testa alla classifica. Un intervallo che sembra lungo, ma è solo una percezione errata: corrisponde a poco più di una stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Monza: "L'importante è che Lukaku partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Tutto Napoli)

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A. La squadra di Antonio Conte ottiene i tre punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, in una gara più combattuta del previsto. (Radio Radio)

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza (Milan News)